È possibile donare il tuo 5×1000 a One Team Forlì

Bandini in prestito ai Raggisolaris Faenza
26 Luglio 2022

Carissimi genitori,

comincio ringraziandovi di cuore per il profondo legame che si è creato con voi: la fiducia che riponete nella Società e la vicinanza che trasmettete (voi e i vostri ragazzi) ci danno l’energia per cercare di fare sempre qualcosa di più, con l’obiettivo di guardare al domani con entusiasmo e prospettiva.

Dopo anni complicati, nei quali comunque la Società ha fatto sforzi importanti per permettere ai ragazzi di continuare ad allenarsi, crescere e migliorarsi, ora stiamo raccogliendo i frutti dei tanti semi piantati nelle passate stagioni: i risultati che abbiamo raggiunto tra la fine del 2021/2022 e, fino a questo momento, nell’annata sportiva in corso, ci riempiono di orgoglio e ci portano, inevitabilmente, a ragionare sul futuro con ambizione sempre maggiore.

A voi genitori e famiglie, a nome di tutta la Società, voglio dire “grazie” perché credete nel nostro progetto e siete il primo ed importante esempio per i vostri ragazzi.

Ogni anno la Società fa il possibile per crescere e migliorare ulteriormente. I ragazzi sono seguiti da professionisti dei vari settori nei quali operano e il tutto viene fatto con l’obiettivo concreto di alzare, una stagione dopo l’altra, il livello dei nostri gruppi. Questi aspetti, studiati e perseguiti con il desiderio di diventare un punto di riferimento nel nostro territorio ma non solo, generano sforzi economici importanti e, a tal proposito, vi ricordiamo che come ogni anno vi è la possibilità di sostenere la nostra Società senza sforzi economici.

A One Team Basket ASD, infatti, può essere destinato il “5xmille” nella compilazione della dichiarazione dei redditi ed è, inoltre, possibile effettuare donazioni liberali a favore della stessa detraibili fiscalmente fino a 1.500,00 Euro annui.

Per chi intenda sostenere il nostro progetto utilizzando o la destinazione del “5xmille” ovvero effettuando una donazione liberale ciò che possiamo assicurare è che ogni risorsa verrà investita per sviluppare il settore giovanile.

Chi lo riterrà potrà procedere così:

–          In relazione al “5xmille” indicando il codice fiscale di One Team Basket Forlì ASD n. 04266510405 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi;

–          In relazione alle donazioni liberali effettuando bonifico bancario a favore di One Team Basket Forlì ASD sul seguente conto corrente: IT 65 I 08542 13206 000000282436

Ringrazio anticipatamente chi intenderà contribuire alla crescita di un progetto che è di tutti, della città, del nostro territorio e soprattutto dei giovani di oggi e di domani.

Un caro saluto.

Riccardo Pinza

Presidente One Team Basket Forlì”