Under 17 Eccellenza: è stato un viaggio bellissimo!

Siamo nella TOP 12 italiana!
22 Giugno 2022

È stato un viaggio bellissimo!
è stato un viaggio bellissimo, quello della nostra Under 17 Eccellenza che, nonostante la sconfitta contro una squadra fortissima contro Venezia, ci ha fatto vivere momenti veramente emozionanti e ricchi di significato.

Per la prima volta dal nuovo corso, OneTeam ha raggiunto le Finali Nazionali Under 17 Eccellenza, dando credito ad un percorso di primissimo piano portato avanti negli ultimi anni. Ci sarà modo di fare tutte le analisi del caso, ma la realtà però è che questi ragazzi sono stati bravissimi e hanno vissuto una esperienza incredibile, anche per la loro crescita personale.

La gara di oggi è stata combattutissima, tirata, finita con un solo punto di differenza ed il canestro di Lombini che, se fosse stato scoccato con il piede destro un centimetro più indietro, sarebbe valso 3 punti e avrebbe significato supplementare… Complimenti a Venezia, ma un’infinità di applausi per i nostri ragazzi.

Di seguito il tabellino di oggi:

Forlì – Venezia 66-67
Forlì:
Borciu 14, Casadei 9, Errede NE, Sanviti, Pinza 9, Fini NE, Pulito 4, Munari 27, Ercolani, Mustapha, Giosa NE, Lombini 3.
All: Gandolfi. Ass: Abbondanza, Grison, De Mita.