Carissimi genitori,
Vi scrivo per ringraziarVi della fiducia che, anche in questa stagione, avete dato a OneTeam ed al progetto che stiamo portando avanti con l’ambizione di migliorarci giorno dopo giorno.
Il periodo storico che abbiamo attraversato (e stiamo ancora attraversando) avrebbe potuto avere ripercussioni importanti anche sulla nostra attività, ma abbiamo deciso di affrontare il momento con convinzione e determinazione e con l’obiettivo concreto di continuare un percorso che guarda soprattutto al futuro.
In questa stagione i risultati parlano da soli, ma ciò che stiamo ancor più apprezzando sono l’entusiasmo e la partecipazione che i ragazzi hanno durante gli allenamenti e le partite. E, di questo, voglio ringraziare anche Voi genitori per la collaborazione e anche per i sacrifici, non scontati, che state facendo.
In questo contesto lo sforzo economico che la Società sta affrontando quotidianamente è importante e non da sottovalutare ed a tal proposito, come lo scorso anno, Vi ricordo un’opportunità di sostegno per la nostra realtà.
One Team Basket ASD è società alla quale può essere destinato il “5xmille” nella compilazione della dichiarazione dei redditi ed è, inoltre, possibile effettuare donazioni liberali a favore della stessa detraibili fiscalmente fino a 1.500,00 Euro annui.
Per chi intenda sostenere il nostro progetto utilizzando o la destinazione del “5xmille” ovvero effettuando una donazione liberale ciò che possiamo assicurare è che ogni risorsa verrà investita per sviluppare il settore giovanile.
Chi lo riterrà potrà procedere così:
– In relazione al “5xmille” indicando il codice fiscale di One Team Basket Forlì ASD n. 04266510405 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi;
– In relazione alle donazioni liberali effettuando bonifico bancario a favore di One Team Basket Forlì ASD sul seguente conto corrente: IT 65 I 08542 13206 000000282436
Ringrazio anticipatamente chi intenderà contribuire alla crescita di un progetto che è di tutti, della città, del nostro territorio e soprattutto dei giovani di oggi e di domani.
Un caro saluto.
Riccardo Pinza
Presidente One Team Basket Forlì”