

Sono stati sorteggiati a Roma i gironi delle finali nazionali Under16 in programma dal 18 al 24 giugno a Bassano del Grappa.
OneTeam Forlì, che aveva chiuso al 3° posto nel girone dell’Emilia Romagna ed al 2° posto all’Interzona, in virtù di questo piazzamento si sapeva sarebbe stata inserita in un girone molto duro. Ed infatti così è stato. OneTeam affronterà la Stella Azzurra Roma (2ª classificata nel Lazio e 1ª nel suo Interzona), la Pallacanestro Moncalieri (1ª nel Piemonte e 1ª all’Interzona) e la Juve Pontedera (2ª nel girone della Toscana e 2ª all’Interzona).
Un raggruppamento indubbiamente molto impegnativo, ma siamo certi che i nostri ragazzi sapranno ben figurare. Come sempre hanno fatto fino a questo momento.