OneTeam

 

A FORLI’ NASCE UNA NUOVA SQUADRA


Supportata da un settore giovanile di 800 ragazzi, la nuova società sta già lavorando ad alcuni importanti progetti. A breve al via anche la campagna di comunicazione verso le aziende del territorio.
Dopo 3 anni di intensa collaborazione, Aics Basket e Cà Ossi Basket hanno preso una comune, importante decisione.

“L’idea è venuta mesi fa” dice Marco Montanari, dirigente Cà Ossi Basket. “Ci siamo accorti che stavamo iniziando a parlare in prima persona plurale” aggiunge Gabriele Ghetti, presidente Aics Basket.

Constatazioni semplici, dirette, che portano ad una logica e naturale conseguenza. Ovvero quella di costruire una terza entità, dove convogliare le migliori risorse e le forze più interessanti. Un terzo soggetto che lascia inalterata storia e prospettive di Aics Basket e Cà Ossi Basket; e che, al contempo, consolida potenzialità in parte già conosciute e riconosciute, rendendo possibili alcuni futuri passi di estremo interesse.


La nuova realtà si chiamerà ONE TEAM BASKET FORLI’.


Dopo un percorso di 30 mesi insieme, quella che era una ottima sinergia è diventata una nuova realtà, che prenderà forma attraverso un logo, a breve la presentazione, oltre che un nutritissimo gruppo, reso unico sul territorio dalla presenza di 40 allenatori e soprattutto di 800 bambini.
Un bacino interessantissimo sia dal punto di vista dei possibili talenti locali, da scoprire e lanciare nel nuovissimo ONE TEAM BASKET FORLI’, sia per attività commerciali ed aziende più in generale, a cui diventerà facile ed immediato avere come punto di riferimento sulla città ed il territorio oltre 800 famiglie (considerando quelle degli atleti, ma anche di allenatori, dirigenti e collaboratori tutti).

Le nostre migliori selezioni approderanno al ONE TEAM BASKET FORLI’, che avrà una propria, forte identità” conferma Gabriele Ghetti, che ha fondato società nel 1998. Mentre Marco Montanari, che insieme ad altri compagni di avventura è subentrato proprio tre anni fa, ricorda come “il Cà Ossi Basket è nato nel 1970, un buon motivo per continuare ad esistere

Dopo una buonissima collaborazione basata principalmente sullo scambio di atleti, Aics Basket e Cà Ossi Basket fondano il ONE TEAM BASKET FORLI’. Una nuova esperienza con progetti forti, chiari, condivisi.

Le Società OneTeam