Abbonamenti settore giovanile, OneTeam precisa

logo-ca-ossi-minibasket-lupo
… e finalmente il minibasket alla CAVA !!!!!
27 settembre 2018
UNDER 16 ECCELLENZA, ONETEAM RIPARTE ALLA GRANDE. E VENERDI’ COMINCIA IL CAMPIONATO
4 ottobre 2018
oneteam-abbonamenti-settore-giovanile-stagione-2018-2019

In merito a quanto riportato venerdì 28 settembre 2018, a pagina 22 del Corriere Romagna nel testo a firma EP dal titolo “In casa Unieuro ecco la grana abbonamenti”, quando viene scritto: “Perché si è verificato questo inciampo? E’ stata una decisione presa in corsa anche a seguito della crisi della “Galassia OneTeam” nella quale ogni società torna di fatto a viaggiare per proprio conto. Non tutte queste poi hanno aderito depotenziando il settore.”

ONETEAM Basket Forlì comunica che

OneTeam Basket Forlì dopo il cambiamento ed il riassetto societario avvenuto in estate anche alla luce di nuovi ingressi in CdA, è sempre compatta ed unita insieme alle altre società che la compongono senza alcun tipo di frammentazione e di distacco in essere. Ed all’inizio di ogni stagione, come sta accadendo da tre anni a questa parte, ha la ferma intenzione di portare a termine quelli che sono stati e che continuano ad essere fin dalla sua nascita i programmi ed i fini che si è proposta, vale a dire la promozione, la crescita e la valorizzazione, tramite la loro unione, dei settori giovanili del basket forlivese.
Inoltre, riguardo alla questione riguardante il cambiamento di settore alla Unieuro Arena – dal Verde al Giallo – per i possessori degli abbonamenti riservati agli atleti delle sue formazioni giovanili, OneTeam precisa che la modifica del settore di cui sopra è stata del tutto unilaterale e decisa dalla Pallacanestro 2.015, come riportato nel sito stesso della medesima società in data 26-27 settembre.

Per ulteriori informazioni ➡️www.pallacanestroforli2015.it/…/abbonamenti-giovanili-nel-…/