OneTeam, a Bassano esordio contro Moncalieri

sorteggio-finali-bassano-del-grappa-under-16
Finali Nazionali Under 16, un girone di ferro per OneTeam
4 giugno 2018
successo-squadre-oneteam-al-torneo-trento
Grande tris di successi per le squadre forlivesi al torneo di Trento!
7 giugno 2018
oneteam-bassano-esordio-con-moncalieri

Ecco il calendario dei gironi delle finali nazionali Under 16 che si terranno a Bassano del Grappa dal 18 al 24 giugno. OneTeam, inserita nel girone B insieme a Stella Azzurra Roma, Pallacanestro Moncalieri e Juve Pontedera, esordirà lunedì 18 alle ore 20 affrontando la formazione piemontese. Il giorno dopo, martedì 19, alle 18 sfida fra le vincenti delle gare della prima giornata ed alle 20 sfida fra le formazioni sconfitte. Invece l’ultima partita del girone i forlivesi la giocheranno mercoledì 20 giugno alle ore 16.

A questo punto verrà stilata la classifica finale, ma qui, rispetto alle finali nazionali Under15, la formula cambia in questo modo: la prima classificata è direttamente qualificata ai quarti di finale, la quarta torna a casa, mentre la 2ª e la 3ª – in questo caso del girone B – si incrociano con la 2ª e la 3ª del Girone A per guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale.

A meno di non arrivare primi (e quindi qualificati direttamente) o quarti (bagagli pronti per rientrare), oltre alla seconda anche la terza disputerà un’altra partita prima dei quarti che si giocano venerdì, le semifinali del sabato e le finali previste per domenica 24.