Un pullman gratuito per seguire l’A.I.C.S. nella finalissima

aics-basket-femminile-finali-playoff
Una fantastica Aics fa sua gara 2 di finale
1 giugno 2018
libertas-green-annata-da-incorniciare-e-promozione
Vamos, Libertas Green! È Promozione!
4 giugno 2018
La società forlivese metterà a disposizione un pullman completamente gratuito per i tifosi che vorranno seguire la squadra nel match di finale decisivo di domenica in quel di Castel San Pietro.

Una splendida impresa sportiva di fronte ad un pubblico meraviglioso, questo è il riassunto perfetto del match andato in scena martedì in quel del Palasport Villa Romiti, dove l’A.I.C.S. Forlì ha sconfitto la Magika Castel San Pietro guadagnandosi l’accesso alla terza e decisiva gara che stabilirà quale delle due squadre sarà promossa in serie B nella prossima stagione.
La forza che il pubblico forlivese ha saputo dare alle ragazze di coach Montuschi è stata incredibile ed ha davvero fatto la differenza, ed è proprio per questo che la società ha deciso di mettere a disposizione di chiunque volesse seguire l’A.I.C.S. Domenica nel match delle ore 20 in casa delle castellane, un pullman completamente GRATUITO per gli appassionati che partirà da Forlì e riporterà la tifoseria e la squadra a casa al termine del match. “Questo è il nostro modo di ringraziarvi –spiega il direttore sportivo Baccini – e di dirvi quanto voi siate importanti per noi, io personalmente ringrazio il presidente Gabriele Ghetti, ma anche le ragazze che avrebbero fatto qualsiasi cosa per avervi al loro fianco durante il match, abbiamo organizzato questo pullman completamente gratuito per chiunque volesse seguirci, anche l’ingresso al palasport di Castel San Pietro sarà gratuito, quindi dovrete solo portare la vostra voce ed il vostro orgoglio di essere forlivesi e tifosi dell’A.I.C.S. per aiutarci a compiere quest’ultimo passo di un meraviglioso cammino”.

L’appuntamento per la partenza alla volta di Castel San Pietro sarà alle ore 17 presso la sede dell’A.I.C.S. in via Bartolomeo Vanzetti 16/a, per prenotarsi e seguire la squadra basta telefonare o mandare un messaggio watsapp con il nome e cognome dei partecipanti al numero 338/9978698, e riceverete prontamente conferma.
Forza Forlì, andiamo insieme a combattere quest’ultima battaglia sportiva, più saremo e più forza avremo!