ONETEAM BATTE TRIESTE 81-46. AI QUARTI SE OGGI SUPERA PADOVA

tifiamo-aics-basket-finali-playoff
L’ A.I.C.S. Basket Forlì chiama a raccolta Forlì per il match dell’anno!
29 maggio 2018
aperitivo-aics-basket-school-estate-2018-poderi-dal-nespoli
Basket DiVino: l’apericena A.I.C.S. Basket School ai Poderi dal Nespoli!!
30 maggio 2018
oneteam-supera-la-don-bosco-trieste-alle-finali-di-roseto

ONETEAM FORLI’ – DON BOSCO TRIESTE 81-46 (23-7, 40-23, 60-36)

ONETEAM – Serra 2, Zambianchi 23, Maltoni, Bandini 3, Mistral 13, Creta 12, Gardini 4, Sampieri 6, Borghesi, Scarpellini 4, Monticelli 8, Dini 6. All.: Barbara

OneTeam supera agevolmente 81-46 il Don Bosco Trieste nella seconda giornata delle finali nazionali Under 15 di Roseto degli Abruzzi e tiene vive le sue speranze di accedere ai quarti di finale a cui accedono le prime due squadre di ogni girone.

I forlivesi hanno controllato la gara rimanendo in testa dall’inizio alla fine contro una squadra con un tipo di gioco molto particolare: pochi palloni sotto e grande uso del tiro da tre anche da grande distanza. Barbara ha utilizzato tutti i suoi ragazzi, con ben dieci di loro che hanno segnato.

Nella prima partita disputata ieri, Brescia ha superato il Petrarca Padova, per cui ora la classifica è la seguente: Brescia 4, OneTeam e Petrarca 2, Trieste 0. Mentre Brescia, che oggi incontrerà Trieste, è già prima, per centrare i quarti di finale OneTeam dovrà superare il Petrarca nella sfida che si giocherà alle 14 al PalaMaggetti di Roseto.