Aics-vittoria-contro-fidenza
Capolavoro Aics, sbanca Fidenza ed è in finale!!
15 maggio 2018
I° Memorial Vanni Guardigli
18 maggio 2018
may-madness-aics-basket

Un campionato “strano” che forse è qualcosa di diverso da un campionato “vero e proprio” vedrà le sue finali, le May Madness, domenica 20 maggio presso la palestra Viroli di Forlì in via Baldraccani 40 (Quartiere Ronco), a partire dalle ore 9.00.

Si tratta del campionato inter-societario (definito anche “parallelo”), che ha coinvolto 8 società sportive romagnole con ragazzi nati 2004 e 2005 e che si è svolto da novembre fino ai primi giorni del corrente mese di maggio.

Cinque di queste società, ovvero A.I.C.S. Junior Basket Forlì (con due squadre, anche organizzatrice di questa edizione delle finali), Endas Cesena, Polisportiva Compagnia dell’Albero Ravenna, Play for Passion San Piero in Bagno e Basket 3 Colli Brisighella, si contenderanno il titolo domenica 20 maggio.

Si disputeranno 7 partite col classico “coltello tra i denti” per arrivare a definire la classifica dell’intera annata sportiva: tutti sicuramente daranno il meglio di loro stessi per sopravvivere alla follia di maggio!!

Comunque vada, come dice il protagonista di Wonder, vorremo fare in modo che ciascuno dei 90 ragazzi che parteciperanno abbia, alla fine, la sua standing ovation e la sua emozione da portarsi a casa e ricordare nel tempo.

Sostenere questi ragazzi è un dovere/piacere e sarà una cosa bellissima!!

Vi aspettiamo numerosi!!