Due giorni di Sport al 1° Memorial Claudio Fanelli

Oneteam-cup-2018-partner-schiumarini-forlì-azienda
Meno 4 giorni alla OneTeam Cup 2018
24 aprile 2018
viocar-spa-azienda-sponsor-oneteam-cup-2018
Sport e Divertimento alla OneTeam Cup 2018!
24 aprile 2018

Si comincia… oggi Martedì 24 e domani Mercoledì 25 Aprile presso Villa Romiti si svolgerà la prima edizione del quadrangolare Memorial Fanelli, torneo OneTeam riservato a ragazzi del 2003 in ricordo di Claudio, ex giocatore e grande appassionato dello mondo cestistico forlivese.
Sarà prima di tutto un’occasione per vivere tante emozioni durante due belle giornate all’insegna dello sport e del divertimento, durante le quali vedremo scendere in campo quattro squadre che raggruppano numerose promesse della pallacanestro nazionale giovanile.

 

prima-edizione-torneo-oneteam-in-memoria-di-claudio-fanelli

 

La prima gara sarà oggi pomeriggio alle 17.00 tra l’Under 15 OneTeam Forlì e Pistoia Basket e di seguito Stamura Ancona contro Pallacanestro Trieste, domani poi dalle 15.00 si svolgeranno le finali prima quella per il 3°/4° posto e alle 17.00 la finale del 1°/2° posto tra le vincenti di oggi.

Vi aspettiamo numerosi al Palasport Villa Romiti (via Sapinia 40 a Forlì), dove atleti, amici, genitori e semplici appassionati di sport parteciperanno all’evento in campo o sugli spalti.

Siamo certi che sarà una bella esperienza per tutti, dove il rispettoso ricordo di un amico si esprimerà anche attraverso la passione, il sudore e l’agonismo del parquet di tanti ragazzi, per onorare al meglio un uomo amato da tutti.