oneteam-under-15-vince-contro-la-fortitudo
I 2003 VINCONO A BOLOGNA E SONO PRIMI IN EMILIA ROMAGNA!
10 aprile 2018
oneteam-a-riccione-vittoria-contro-riccione
UNDER 14 ELITE, ONETEAM A VALANGA SU RICCIONE
10 aprile 2018
oneteam-notizie-varie

I 2002 SUPERANO LA FORTITUDO E SONO AD UN PASSO DALL’INTERZONA
Bella vittoria anche per la formazione Under 16 di OneTeam che ha sconfitto la Fortitudo Bologna 71-53. Con questa affermazione i ragazzi di coach Barbara sono ad un passo dalla qualificazione all’Interzona, traguardo che si concretizzerà se sabato prossimo riusciranno a vincere in trasferta contro la Pallacanestro Titano.

ONETEAM-FORTITUDO BOLOGNA 71-53 (19-13, 44-18, 59-40)
ONETEAM – Torelli 11, Adamo 3, Ciadini 2, Prandini 5, Zambianchi n.e., Mistral n.e. Creta n.e. Landi, Flan 18, Squarcia 6, Fabiani 22, Gaspari 4. All.: Barbara
ANCHE FABIANI CONVOCATO AL CTF DI CASTEL SAN PIETRO
Dopo Franco Flan, Francesco Squarcia e Federico Torelli chiamati subito, anche Luca Fabiani è stato convocato per il raduno del Centro Tecnico Federale in programma mercoledì 11 a Castel San Pietro. In quell’occasione i ragazzi disputeranno un’amichevole contro la locale formazione Under 18. Un’altra bella soddisfazione per OneTeam a testimonianza del lavoro intrapreso con i suoi ragazzi.

AICS UNDER 13, BELLA VITTORIA A RUSSI
Bella affermazione della squadra Under 13 dell’AICS che ha sconfitto d’autorità la forte formazione di Russi con il punteggio di 68-49. Con questa vittoria la squadra allenata da coach Luca Gori si porta al terzo posto in classifica, traguardo per molti insperato ad inizio stagione. Un risultato che conferma una volta di più il grande lavoro svolto dall’allenatore e dai suoi giocatori che sono sempre cresciuti e migliorati di partita in partita.