I 2003 VINCONO A BOLOGNA E SONO PRIMI IN EMILIA ROMAGNA!

baskers-forlimpopoli-contro-stefy-basket-vittoria
Baskérs Forlimpopoli – Interrotta la striscia negativa: Stefy senza scampo nella tana dei Baskérs
9 aprile 2018
oneteam-notizie-varie
Notizie dal mondo OneTeam!
10 aprile 2018
oneteam-under-15-vince-contro-la-fortitudo

Sconfiggendo domenica mattina in trasferta la Fortitudo Bologna 84-48, i ragazzi della formazione Under 15 di OneTeam hanno vinto con una giornata di anticipo il loro girone nel campionato di Eccellenza e sono di fatto la prima squadra nella categoria in Emila Romagna!
Un risultato che a Forlì mancava da decenni ed una grande soddisfazione principalmente per tutti i giocatori che si sono impegnati dando il massimo in difesa e giocando con profitto anche in attacco, per coach Giuseppe Barbara, per il suo assistente Mario Santarelli ed ovviamente per la società OneTeam a dimostrazione della bonta del lavoro svolto in questi mesi.
Dopo aver sconfitto in casa Basket Rimini 64-50, Pontevecchio 63-52 e la F, ora gli artefici di questo notevole risultato sono attesi domenica a Reggio Emilia per l’ultima gara del girone, prima di affrontare dall’11 al 13 maggio in Toscana (sede ancora da stabilire) l’Interzona a quattro squadre la cui vincente potrà approdare alle Finali nazionali di categoria in programma a fine maggio a Roseto.

Ecco il tabellino della storica vittoria di domenica a Bologna:
FORTITUDO-ONETEAM 48-84 (8-26, 19-43, 34-63)
ONETEAM – Serra 5, Zambianchi 17, Maltoni 4, Bandini 2, Mistral 13, Creta 28, Sampieri 13, Borghesi 2, Scarpellini n.e. Monticelli, Dini. All.: Barbara