Grande successo per la terza edizione del “Rosa a Spicchi”!!

ponteveccio-contro.-oneteam
ONETEAM, UNDER15 BATTE PONTEVECCHIO
5 aprile 2018
baskers-forlimpopoli-contro-stefy-basket-vittoria
Baskérs Forlimpopoli – Interrotta la striscia negativa: Stefy senza scampo nella tana dei Baskérs
9 aprile 2018
torneo-minibasket-femminile-rosa-a-spicchi

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! 
Tre volte Vi ringraziamo, come tre è il numero delle edizioni del “Rosa a Spicchi”, disputatasi quest’anno venerdì 30 marzo.
In questa edizione abbiamo puntato ad una formula mista con due feste minibasket intervallate da partite U13 e U15, tutto rigorosamente al femminile. 
Le partecipanti in campo durante tutta la giornata sono state quasi 130, a dimostrazione che il movimento del basket femminile è vivo ed ha bisogno solo di un po’ più di visibilità!!
Gare di tiro da metà campo, tuffi sui materassoni, gare di palleggio, caccia al tesoro cestistica, partite 4c4, il pranzo tutte insieme!!
Una giornata lunga e intensa, gioiosa e giocosa, dove le bimbe in campo (7-8-9-10-11 anni) si sono sfidate nel bellissimo impianto del “Villa Romiti” ed hanno potuto imparare qualcosa di più osservando le più grandi (12-13-14-15 anni) giocare una partita “vera”!!
Un grazie a tutti i genitori che ci hanno affidato le proprie figlie, un grazie a tutti i collaboratori, allenatori, istruttori, dirigenti che hanno reso questa giornata davvero speciale per chi l’ha vissuta!! Un grazie particolare va agli amici di Faenza Futura Basket e Gaetano Scirea Basket Bertinoro che sono stati parte attiva nell’organizzazione dell’evento e nella sua attuazione. Infine i ringraziamenti vanno anche alle ragazze della Nuova Virtus Cesena per la preziosa e gradita presenza per l’amichevole Under 15.

Al prossimo anno??
Stay tuned…