Under 16, storica vittoria a Bologna contro la Virtus + convocazione di Paolo Bandini

under-14-elite-oneteam-risultati-contro-ferrara
Risultati Squadre OneTeam
23 febbraio 2018
partita-contro-riccione-per-i-baskers-forlimpopoli
Baskérs Forlimpopoli – Dopo la pausa, i Baskérs ripartono da Riccione
1 marzo 2018
under-14-elite-oneteam-risultati-contro-ferrara

UNDER 16
GRANDE VITTORIA A BOLOGNA CONTRO LA VIRTUS! ED E’ DOPPIETTA DOPO QUELLA DELL’UNDER 15
Storica impresa per il gruppo OneTeam Basket Forlì. Infatti dopo che sabato 7 ottobre la formazione Under 15 aveva espugnato 74-64 la palestra Luigi Porelli, casa della Virtus Bologna, sabato 24 febbraio a centrare il grande risultato sono stati i ragazzi del 2002 che hanno battuto i bianconeri 71-54. L’allenatore di entrambe le squadre? Giuseppe Barbara, il nuovo Direttore Tecnico del progetto OneTeam, arrivato in città lo scorso luglio. Erano lustri, se non decenni che a Forlì a livello di basket giovanile, non accadeva un fatto simile. Due affermazioni da ricordare. Due successi di tal significato e di tal valore ottenuti con due annate diverse ed in casa della Virtus Bologna, una delle società migliori a livello di settore giovanile e non solo. Un qualcosa di cui i ragazzi, lo staff tecnico e tutta OneTeam devono andare fieri.
La partita i ragazzi forlivesi l’hanno girata nel terzo quarto vinto per 20-8 e con il vantaggio cresciuto fino al 55-39 dopo 30′. Poi nel quarto hanno controllato il ritorno dei bianconeri ed hanno vinto meritatamente.

VIRTUS BOLOGNA-ONETEAM BASKET FORLì 54-71 (15-23, 31-35, 39-55)
ONETEAM – Zambianchi 2, Creta 11, Torelli 12, Adamo, Ciadini 8, Prandini, Landi, Flan 19, Rinaldini, Squarcia 7, Fabiani 12, Gaspari. All.: Barbara

PAOLO BANDINI CONVOCATO A ROMA AL TORNEO “BASKET NOSTRUM”
Paolo Bandini, playmaker forlivese della squadra 2004 di OneTeam ha ottenuto un’altra convocazione di prestigio. Infatti, è stato chiamato a far parte della selezione dell’Emilia Romagna che sabato e domenica a Roma disputerà il torneo nazionale “Basket Nostrum – Memorial Tonino Costanzo”.
La squadra emiliano romagnola affronterà sabato alle 16.30 la Campania, mentre domenica giocherà alle 11 contro il Lazio ed alle 16.30 contro la Toscana. Tutti gli incontri si svolgeranno a Roma al PalaFonte, in via Roberto Ferruzzi 112.